RICHIEDI PREVENTIVO

compila il form e ricevi un’offerta senza impegno

Richiedi un preventivo dettagliato compilando il form sottostante. Inserisci tutti i dati relativi alla spedizione o trasporto che vuoi effettuare. Il nostro ufficio clienti sarà lieto di risponderti nel dettaglio e di ricontattarti con una quotazione a te riservata.
La richieste di preventivo è gratuita e in alcun modo vincolante.

i campi con “*” sono obbligatori.

Documenti in allegato

Preferibilmente jpg, doc, docx, rtf, pdf - Max 8 MB - Utilizzare .zip per allegare più file


Confermo e do il consenso dopo aver letto e compreso l’informativa allegata del GDPR 2016/679

Brambilla Scalo servizi intermodali

BRAMBILLA SCALO

Il tuo business, in ogni modo

Il tuo business,
in ogni modo

Brambilla Scalo Srl, storica azienda lecchese, è la Società partner della Battazza S.p.A., operante presso lo strategico Scalo ferroviario di Lecco-Maggianico. Attraverso un collaudato sistema di carrellamento di vagoni a domicilio (“door to door”), Brambilla Scalo offre servizi di intermodalità, curando il trasbordo delle merci in arrivo e in partenza dalla stazione di Lecco Maggianico e destinate a tutte le principali direttrici italiane ed europee.

L’Azienda, dotata dei più moderni sistemi di carico e scarico, ha saputo negli anni ampliare la gamma di prestazioni offerte e la tipologia di settori serviti, spaziando dal tradizionale siderurgico all’industria delle acque minerali.

Grande eco ha avuto la realizzazione di una piattaforma logistica per il carico, scarico e lo stoccaggio di rotaie della lunghezza di 108m. L’impianto si sviluppa su 130m di lunghezza e 12m di larghezza e consente l’azione sincronizzata di nove gru-carriponte. Mediante la piattaforma le rotaie vengono smistate verso i cantieri ferroviari su tutto il territorio nazionale.

Brambilla Scalo servizi intermodali
barra_brambilla_scalo
Brambilla Scalo servizi intermodali
Battazza trasporti, movimentazioni e sollevamenti

vuoi richiedere un preventivo?

scrivici senza impegno per un preventivo sul servizio di tuo interesse.
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di risponderti il prima possibile con un’offerta a te dedicata.

Scarica la nostra borchure

in formato .pdf – 1.75Mb

Case history in Brambilla Scalo

  • La realizzazione della nuova piattaforma logistica ha richiesto un investimento di 600mila euro. Si sviluppa su oltre 110 metri di lunghezza e 12 di larghezza. L’impianto ha una capacità di accatastamento di circa 3700 tonnellate.