CASE HISTORY
BATTAZZA S.p.A.
Nuova autogru multistrada Grove GMK5250 XL-1

METTETECI ALLA PROVA
Con la volontà di migliorare le performance dei propri servizi, Battazza Spa amplia la flotta mezzi di sollevamento con la nuova autogru multistrada Grove GMK5250 XL-1. Un mezzo unico e ideale per prestazioni ad alta quota. La nuova autogru va a incrementare e migliorare il servizio di sollevamenti e montaggi per il posizionamento di gruppi Uta, gru a ponte, strutture metalliche, strutture di carpenteria pesante e macchinati industriali. La nuova autogru multistrada andrà a supportare anche i servizi di montaggio di capannoni, prefabbricati e gru edili, oltre a molteplici impieghi grazie alla sua versatilità e caratteristiche tecniche di rilievo.
TOTALE PORTATA
SOLLEVAMENTO
FINO A
250 t

BRACCIO TELESCOPICO
ESTENDIBILE
FINO A
78 mt

FALCONE TRALICCIATO
LUNGHEZZA
TOTALE
109 mt

altre case history
Battazza Spa amplia ancora la propria flotta di mezzi di sollevamento
Con la volontà di migliorare le performance dei propri servizi, Battazza Spa amplia la flotta mezzi di sollevamento con la nuova autogru multistrada Grove GMK5250 XL-1. Un mezzo unico e ideale per prestazioni ad alta quota.
07 Dicembre, 2021Smontaggio, sollevamento e trasporto delle “Vele Shingu” del Centro Meridiana di Lecco
SC Centro Meridiana Lecco, ente gestore del noto complesso immobiliare sito nel cuore della città manzoniana, si è avvalsa della nostra professionalità per organizzare il trasferimento delle n° 5 sculture, “vele Shingu” dalla cima delle torri del Centro.
29 Luglio, 2020